Tragédia: Montagem do palco para show da Laura na Itália deixa 1 morto e 2 feridos;
18:14Estrutura de 15 metros após o acidente |
Hoje ocorreu uma tragédia lamentável. Durante a montagem do palco para o show em Reggio Calabria, um operário morreu e outros 2 ficaram feridos. Os outros 2 operários foram socorridos e levado aos hospital e não corre risco de morte. O operário que morreu foi Matteo Armellini, 31 anos de Roma. Ele e mais dois outros técnicos estavam montando a parte da iluminação do show, quando toda a estrutura de metal despencou e caiu em cima do mesmo, matando-o. A estrutura tinha 15 metros de puro metal. Hoje foi um dia de luto para a Laura, todo o seu staff e para nós fãs. A notícia já está correndo mundo a fora e já chegou aqui na mídia brasileira. Portais com A Folha de SP, Diário de SP e G1 exibiram hoje a matéria desta fatalidade. Hoje a página do facebook da Laura está com a capa preta mostrando o luto da Laura e sua equipe perante a família da vítima. Confira abaixo um grande pronunciamento da Laura sobre a morte de Matteo.
Scrivere queste parole per me è davvero molto difficile e doloroso...mi trovo in uno stato di confusione e fragilità molto forti.
Questa notte il nostro amico e compagno di viaggio Matteo Armellini ha perso la vita a Reggio Calabria.
Matteo era un rigger, un tecnico esperto, un ragazzo giovane, forte, riservato, gentile e sempre attento a far sì che il suo e il nostro lavoro fosse il migliore di tutti.
La tragedia che sta colpendo la sua famiglia, me, i miei tecnici, la mia band, i miei ballerini e tutti i miei collaboratori è piu grande di cio' che si possa immaginare.
Vivere insieme viaggiando è bellissimo e complicato, certamente è una scuola per noi che piano piano diventiamo amici, complici e poi quasi una vera famiglia...ecco perchè oggi penso che è solo ingiusto ed è semplicemente incomprensibile.
Mi sento impotente di fronte a questa perdita e vorrei poter far qualcosa ma so di non poter fare niente e questo mi fa sentire ancora peggio.
Sono vicina alla sua famiglia e alla sua fidanzata con tutto il mio cuore...le mie e le nostre sentite condoglianze vengono davvero dall'anima.
Matteo stava preparando con gli altri ragazzi quello che sarebbe stato il NOSTRO concerto, la nostra adrenalina, la nostra passione, il nostro divertimento e invece oggi è un giorno pieno di dolore, un dolore troppo grande per saperlo descrivere.
Noi che siamo la tua famiglia in tour ci inchiniamo davanti a te Matteo e all'amicizia e all'amore che mettevi per ogni tuo gesto, sacrificio e aiuto che ci davi, e si uniscono a me i tecnici feriti che per fortuna ora stanno bene.
Ma il nostro lutto è totale. E devastante.
Ciao Matteo...
Laura e i tuoi amici del tour.
O show obviamente foi cancelado e não tem previsão de volta. Os equipamentos foram apreendidos pela polícia especializada para que se possa confirmar a causa da morte.
0 comentários